Kate e William genitori per la seconda volta, o no?

Kate aspetta un bebè per la seconda volta?

Non è passato molto tempo da quando tutte le reti televisive hanno mandato in onda il sontuoso matrimonio del giovane principe William e l’elegantissima borghese Kate Middleton. Tanto si è parlato del suo abito meraviglioso, o degli stravaganti copricapo che siamo abituati a vedere nelle grandi occasioni made in Uk. Il cicaleccio però non si è fermato qui: prima Pippa Middleton con i suoi exploit più o meno mediatici, poi il viaggio di nozze dei novelli sposi rinviato per impegni del principe William e successivamente la nascita del primogenito ed il toto scommesse sul nome che i due genitori reali avrebbero scelto. E adesso?

10008618_10203056842533201_757255759_n

Le voci sulla seconda gravidanza di Kate

I magazine inglesi, e soprattutto Star Magazine famoso per le sue news sempre sul pezzo ma anche per le sue clamorose bufale, sono ormai totalmente ossessionati dalla coppia di giovani reali e sempre più voci di corridoio parlano di una ogni giorno più probabile seconda gravidanza di Kate Middleton.

Ormai sembra che gli stessi neogenitori non vogliano più tenere nascosta la cosa visto il sorpasso del fatidico terzo mese di gravidanza. Inoltre sembra anche che il sesso del piccolo bebè sarà in rosa al contrario da quanto tutti si immaginavano.

Dopo il piccolo George, presto arriverà una nuova piccola principessa, o no? Staremo a vedere, certo è che di presunte notizie ce ne sono davvero in abbondanza.

Impostazioni privacy