LIBRI: ‘U.I.L. – Urban Italian Legend’

uil02Per festeggiare degnamente il primo anniversario della casa editrice, La Mela Avvelenata è orgogliosa di presentare un nuovo progetto antologico che farà parte della Deadly Apple: U.I.L. – Urban Italian Legend, a cura di Alexia Bianchini e Luigi Milani.

Una serie di mini antologie in e-book usciranno ogni tre-quattro mesi, raccogliendo le tante leggende metropolitane che allignano nella nostra penisola, da Nord a Sud… isole comprese!

Come avranno il piacere di scoprire i nostri affezionati lettori, i racconti spazieranno dall’horror al fantasy, senza tralasciare alcun genere letterario.

Il primo e-book, offerto come nella tradizione de La Mela Avvelenata senza gli odiosi e inutili DRM e in multiformato, contiene Macaia, agghiacciante leggenda metropolitana narrata con ironica perfidia dal massimo esperto in materia, Danilo Arona; Un racconto di Luca Romanello in pieno stile Stand by me, Ricordi di Gioventù, autore dalle venature weird; due storici, rispettivamente di Paola B. Rossini, con Ginevra degli Amieri , autrice fantasy e Chiara Balzarotti, alla sua prima esperienza con Il capannone di Vigevano. Chiude la raccolta lo splendido racconto sci-fi di Claudia Graziani, Il Tempo del Male.

Impostazioni privacy