Daisy outfit, per un Marzo floreale e romantico

Un outfit floreale e romantico – Marzo: spunta timido il sole primaverile e con i suoi tiepidi raggi ci porta buon umore, voglia di trascorrere tempo all’aria aperta, di passeggiare nei parchi e distenderci sui prati fioriti.

 

9e22fcc335f2a518c3506adb6696c1f0

 

Con l’arrivo della Primavera non è però solo la natura a “svernare”, ma anche il nostro guardaroba inizia il suo lento bellissimo cammino verso l’estate. Colori, tessuti leggeri, fantasie…i capi che indossiamo sono un vero e proprio tripudio di Primavera!

L’outfit che vi proponiamo oggi è dunque incentrato su questa idea: un Marzo floreale e romantico. Un vestito in cotone sul quale sono impresse tante piccole tenere margherite, un maxi pull (perchè anche se la primavera si sta avvicinando e la voglia di scoprirci è tanta, fa ancora freschetto) sulle tonalità del beige o dell’ecru, calze parigine dello stesso colore del pull, un paio di stivaletti alla caviglia.

A completare il look: orecchini sfiziosi (carinissimi quelli proposti, a forma di luna) o perle, una catenina lunga con ciondolo, make up acqua e sapone (un filo di eyeliner, tanto mascara, un velo di blush rosato), capelli sciolti e selvaggi.

Ecco il nostro Daisy outfit…siete pronte per affrontare le giornate di Marzo con dolcezza ed allegria?

Fonte foto: Pinterest

 

Impostazioni privacy