LIBRI: ‘Meditazioni sul frigorifero’

image003Meditazione e nutrizione: per tutte le persone che combattono regolarmente con la bilancia, un connubio vincente e un approccio unico che donerà il corpo e la vita che ciascuno desidera, con risultati ottimali e duraturi.
Se le numerose diete e gli sforzi fatti hanno sortito pochi o nessun risultato, arrendersi non farà stare meglio. Per riuscire a superare i disordini alimentari ciò che è da reimpostare è il proprio rapporto con il cibo e correggere l’alimentazione. Ma è proprio questo il lato difficile della faccenda: non basta sapere di dover fare una cosa per riuscire a ottenerla.
Questo libro, rivolto alle persone che soffrono di problemi nutrizionali di vario genere – sovrappeso, sottopeso, anoressia, bulimia, alimentazione compulsiva, dipendenze alimentari –, illustra un metodo che permette di passare dal “volere” al “potere”.

Tarika Lovegarden si è formata in Scienza dell’alimentazione all’Institute of Integrative Nutrition a New York e alla Hawthorn University in California dove ha conseguito un master in Alimentazione Olistica. Ha conseguito anche una formazione in ipnoterapia, life coaching ed è una consulente Essential Life. Da anni il suo lavoro consiste nello strutturare programmi personalizzati per clienti che soffrono di disordini alimentari.

Tarika Lovegarden sarà presente all’Osho Festival di Bellaria. Sabato 12 aprile dalle 14,30 – 15,30 Controllo ed Eccesso con Tarika Lovegarden. In questa meditazione guidata porteremo luce al conflitto tra il tentativo di controllare se stessi e la tendenza agli eccessi, in relazione al cibo, al sesso, ai soldi o a qualsiasi altra tematica. Impareremo l’arte dell’equilibrio attraverso la meditazione, in modo da poterci godere la ricchezza della vita senza la sofferenza del conflitto interiore.

 

Impostazioni privacy