La tua personalità rispecchia il tuo io ideale?

Sei proprio come vorresti essere? Scopri con il video test quanto sei in connessione con te stessa

Quante volte pensiamo “se fossi diversa…”, “se non fossi così magari le cose sarebbero andate meglio”? Conosciamo profondamente noi stessi? E, sopratutto, siamo pronti a lavorare su di noi  per entrare in pieno equilibrio con la nostra interiorità?

child Head.Children Learn to think

Il video test

Giocare con noi stessi, con i nostri limiti e le nostre potenzialità è il primo passo verso una rivoluzione interiore per  il cambiamento. Spesso le contraddizioni interne tra come siamo e come vorremmo essere, influenzano la nostra vita e le nostre scelte e, la maggior parte delle volte, ci lasciano nel panico interiore che purtroppo può manifestarsi in vere e proprie crisi a livello psicologico.

Ci sono delle parti di noi che vorremmo evolvere verso il positivo. Per far questo bisogna lavorare su noi stessi: trasformare un carattere chiuso in uno espansivo e socievole non è impossibile, bisogna individuare gli strumenti giusti per poter aprire le braccia agli altri. Ogni persona troverà i propri, la psicoterapia, la meditazione oppure la preghiera. I modi sono tanti quante sono le differenti personalità.

Quello che il video test può aiutarvi ad individuare sono le “storture” che corrono su filo della connessione tra noi e il nostro io interiore. Metterà in evidenza tutti i caratteri della nostra personalità che ci piacciono e quelli che vorremmo cambiare. Un primo passo verso la consapevolezza che segnerà l’inizio di un periodo di importanti cambiamenti!

Ma adesso preparate carta e penna e seguite il video. Buona fortuna!

Impostazioni privacy