Grande Fratello 13: Giovanni, Angela e la gelosia

Grande Fratello, Giovanni è in difficoltà con Angela

Coppie ancora non formate e già in difficoltà quelle nella casa del Grande Fratello 13: fra gli ‘amici di abbracci’ Giovanni e Angela scattano le prime gelosie e incomprensioni… che ci sia sotto qualcosa di più da parte di uno dei due?

logo-grande-fratello_agg1

Gf 13, Angela, Giovanni e Greta, il triangolo no

Ormai è chiaro a tutti, all’interno della casa e fuori: Angela ha  un debole per Giovanni e nonostante lei insista nel dichiarare che si tratti solo di amicizia, è evidente che la donna non riesce più a nascondere le sue sensazioni nei confronti del bell”amico di abbracci‘; tutto questo nonostante lui le abbia confidato di essere interessato a Greta. Iniziano quindi le prime scene di gelosia da parte di Angela che, nonostante dichiari più volte di non essere interessata, si innervosisce in maniera evidente quando le coinquiline danno particolari attenzioni a Giovanni.

Gf 13, Giovanni è in difficoltà con Angela

Arrivano quindi i chiarimenti tra i due: Giovanni confessa ad Angela di sentirsi in difficoltà per la situazione creatasi tra loro ed entrambi concordano di aver fatto una brutta figura con le altre ragazze in camera. Angela pensa che le altre la stiano provocando apposta per metterla in difficoltà, ma Giovanni ha capito che la ragazza è interessata a lui e ci tiene a mettere in chiaro che tra loro c’è solo un’amicizia e che la persona che lo interessa nella casa è un’altra. Giovanni insomma dice ad Angela che tutta la tensione si crea per via della sua iper sensibilità e del suo nervosismo e si chiede se non sia il caso di cambiare atteggiamento nei confronti di Angela per non creare altre situazioni spiacevoli e ambigue.

Impostazioni privacy