GRANDE FRATELLO: Toga party, triangoli amorosi ed un coming out

Ultime news dalla casa del Grande Fratello – Sono trascorsi appena 5 giorni da quando i ragazzi del Gf hanno finalmente avuto l’opportunità di incontrare le ragazze, eppure già si iniziano a creare i primi interessi ed i primi triangoli (e non solo!) amorosi.

gf

I veri protagonisti delle ultime ore sono stati senza dubbio Chicca e Giovanni, i più ambiti all’interno della casa ma anche i più indecisi. La bella milanese, in particolare, non sembra avere le idee molto chiare; ha dichiarato il proprio interesse per Giovanni, ma non pare disdegnare neanche Samba e Roberto. Nel frattempo Giovanni, inizialmente interessato a Chicca, ha affermato di vedersi al fianco di una donna sensuale ma più stabile come Greta. Quest’ultima dal canto suo, sembrava ricambiare l’interesse di Giovanni ma proprio ieri ha fatto coming out ed ha dichiarato di essere lesbica. La sua versione non ha però molto convinto, soprattutto perchè la ragazza ha detto di avere un flirt con Angela..che sia uno scherzo organizzato dalle due?!

Nell’accendere gli animi e nel far scoccare scintille ha poi messo del suo il Grande Fratello, che ieri ha organizzato per i ragazzi un Toga Party a bordo piscina. Complice il costume da antico romano Roberto ha sedotto Chicca e l’ha coinvolta in un sensuale ballo. Che tra i due stia nascendo qualcosa?

Non ci resta che aspettare e continuare a guardare!

Per vedere il video del ballo tra Chicca e Roberto clicca qui.

Per vedere scene dal Toga party clicca qui.

Impostazioni privacy