Nail art da cerimonia, come si fa?

Video tutorial per realizzare una nail art semplice e d’effetto adatta ad una cerimonia

La primavera è finalmente arrivata, giornate piene di sole, fiori profumati e voglia di uscire a divertirsi. Questa è anche la stagione delle cerimonie, capita molto spesso di dover partecipare ad una comunione o matrimonio e, quindi, di dover acquistare un abito degno dell’occasione. Molte volte anche un vestito semplice, se corredato da accessori ricercati, può veramente farvi sembrare delle principesse. Una graziosa pochette, delle scarpe con il tacco e i capelli raccolti faranno di voi una donna ammirata. Ma, come sempre, trucco e manicure devono essere impeccabili. Ecco per voi una nail art da cerimonia molto semplice ma di grande effetto.

nail art cerimonia

La rosa è la protagonista di questa nail art per cerimonia, il colore di smalto utilizzato come base per la decorazione sarà del colore del vostro vestito. Per la realizzazione di questa manicure avrete bisogno di uno smalto colorato, due smalti da nail art uno bianco e l’altro verde e un buon top coat.

Se il look che state costruendo vi accompagnerà in una cerimonia di sera potrete arricchirlo con dei piccoli strass da nail art e il successo sarà garantito.

Prima di seguire il tutorial un ultimo suggerimento: per un look veramente elegante  utilizzate  una una piccola rosa bianca anche nella vostra acconciatura!

Impostazioni privacy