Grande Fratello 13: cosa è successo il 12 marzo

GF, riassunto daytime 12 marzo

Grande Fratello 13, il 12 marzo l’atmosfera si fa calda nella casa, soprattutto in seguito all’ingresso degli uomini, passati dalla cantina alla più accogliente residenza principale. Vediamo cosa combinano tutti i concorrenti riuniti nella casa del GF, con i fratelli papillon relegati invece nella squallida cantina.

GF12Ita-Logo2

Mattina

Riposo al sole per i concorrenti del GF 13, che approfittando della bella giornata sfruttano il bellissimo giardino per concedersi chiacchiere, relax e tintarella; a godere più di tutti delle gioie del caldo sole mattutino è Samba, che rendendo merito al suo nome si lascia andare ad una travolgente e coinvolgente esibizione al ritmo della notissima canzone waka waka. Il concorrente senegalese è sicuramente il più entusiasta dell’esperienza e lo dimostra con i suoi atteggiamenti gioiosi e solari.

Mirco e Modestina

Il più rivitalizzato degli uomini dal contatto con le donne della casa invece è senz’altro il contadino Mirco che, abbandonato il ‘sogno’  di cartone di Greta, non esita a lanciarsi su Modestina, questa settimana in nomination. Non c’è tempo da perdere dunque e Mirco confessa alla giovane il suo interesse, tra le risatine sue e della ragazza. Riuscirà il contadino a sedurre la bella siciliana?

Il triangolo no, Chicca, Andrea e Giovanni

Dopo l’ingresso degli uomini nella casa del Grande Fratello, l’incontro tra questi e le donne comincia a dare i primi frutti: Andrea infatti passa una notte intera a parlare con Chicca, ma accortosi degli ammiccamenti che questa si scambia con Giovanni afferma di non fidarsi completamente della ragazza; Greta dal canto suo, raccoglie le confidenze di tutti e si tiene fuori dalle dinamiche amorose… quanto resisterà?

 

Impostazioni privacy