Taglio di capelli… virtuale!

I siti web più cliccati per scegliere il taglio di capelli in modo virtuale

Vuoi cambiare hairlook ma non sei sicura di cosa fare o non sai che taglio e colore scegliere? Niente paura, oggi non ci si affida alle riviste di moda che troviamo dal parrucchiere ma esistono dei siti che ti aiutano nella scelta.

cambiare-taglio-dei-capelli-instyle

I siti web più cliccati per la scelta del taglio dei capelli

Oggi non dovrai più fidarti solo del tuo parrucchiere, ma potrai vedere in anticipo come sarà il risultato con un taglio o con un colore diverso. I saloni di bellezza più all’avanguardia hanno già provveduto ad offrire questo tipo di servizio alle proprie clienti, agevolando così non solo lei ma anche il loro lavoro!

Ecco nello specifico i siti per scegliere il cambio di look:

Daily make over

daily make

Caricando una tua foto puoi scegliere il tuo taglio di capelli ideale.Tra i tre è il più semplice.Puoi accedere al sito dall’ applicazione per smartphone oppure dal PC.Appena il sito si apre ti chiede di caricare la tua foto e via con le scelte!

Hair finder:

hair finder

Per accedere al sito bisogna registrarsi pagando un abbonamento per tre mesi. Una volta registrato puoi accedere al sito e caricando la foto puoi fare molte combinazioni tra taglio, lunghezza e colore.Su quest’ultimo da molte possibilità di scelta!

Taaz:

taaz

Una delle più famose perchè ti da la possibilità di scegliere l’hairlook e anche makeup e accessori.Come gli altri siti una volta registrato ti chiede di caricare la foto, poi scegliere taglio, colore e lunghezza di capelli e abbinarlo ad un makeup  adatto al tuo colore di occhi, al tuo incarnato e al tuo colore di capelli.

Hollywood Make over:

hollymake o

In questo sito puoi semplicemente provare i capelli delle star sulla tua fotografia.

Stellure:

stellure

Il sito più completo e che funziona come un vero consulente di immagine che ti chiede di inserire dei parametri per poi consigliare il look più adatto alla tua persona.

Insomma mai più malintesi con il proprio parrucchiere saremo noi la mente e lui il braccio!

 

Impostazioni privacy