Sos Make Up: ciglia più folte, ecco come fare

Come rendere le ciglia più folte con un semplice stratagemma

Desiderate ciglia più folte e voluminose, degne di una pin up anni ’50 oppure della diva ‘cartonata’ più sexy di Hollywood, Jessica Rabbit? Se la natura non vi ha dotate di ciglia fluttuanti e allusive, non disperate e non ricorrete subito a quelle finte. Imparate piuttosto un piccolo stratagemma per farle sembrare più corpose. Scoprite come fare con il nostro tutorial.

trucco ciglia folte

Tutorial ciglia folte, come fare

Formare dei piccoli puntini sulla linea delle ciglia, servendosi indifferentemente di una matita o di un eye liner, è un espediente che aiuta a ‘rimpolparne’ la consistenza.

Prima o dopo l’applicazione del rimmel non importa, ciò che conta è riempire la linea dell’attaccatura delle ciglia di piccoli punti, che siano ‘stampati’ a debita distanza tra loro, sia nella parte superiore, che in quella inferiore dell’occhio.

Per facilitare l’operazione, le aziende di cosmetici hanno inventato dei nuovi prodotti, cioè dei lash liner liquidi che stampano tre puntini perfettamente distanziati tra loro e che seguono la forma dell’occhio. Ad esempio in commercio potete trovare:

Che decidiate o no di avvalervi di questi prodotti, mettete in pratica questo  semplice espediente e proverete sulla vostra pelle quanto questo piccolo trucco funzioni.

Non crederete… ai vostri occhi!

Fonte foto: Beautydepartment.com

Impostazioni privacy