Video divertenti: lo steward ballerino firmato Virgin America

Virgin America safety video, è subito tormentone

Cinture di sicurezza, maschere d’ossigeno  e segnali luminosi pronti a guidarci verso la salvezza. Questi solitamente i punti salienti di qual si voglia dimostrazione delle procedure di sicurezza in volo ma siamo sicuri che sia tutto qui?

Se infatti questo momento che apre il viaggio in aereo non si contraddistingue solitamente per una vena ilare o, quantomeno, spassosa, abbiamo scoperto che esiste in proposito una vistosa eccezione. Ce la propone la Virgin America, compagnia dal marchio più che blasonato salita ora agli onori della cronaca per il suo safety video.

virginamerica_interior-590x347

Cos’è il Virgin America safety video?

Se le classiche movenze di hostess e steward, con il loro mimare un po’ svogliato, vi avessero stancato e vi rendessero oramai impossibile mantenere l’attenzione desta durante le suddette dimostrazioni niente paura,  ci pensa la Virgin a darvi una nuova carica di energia. Come? Trasformando il cadere delle mascherine e l’identificazione del percorso luminoso in una spassosa coreografia.

Il video musicale (curato da Jon M. Chu e coreografato su varie basi musicali con interpretazioni di grandi ballerini americani) è solitamente visibile sugli schermi del velivolo ma oggi vogliamo proporvelo in una versione, per così dire, live!

Qua sotto infatti vedrete come un aitante steward abbia voluto a sua volta trasformare in dance questo importante momento dedicato alla sicurezza. Pronti a scatenarvi?

Impostazioni privacy