Test personalità: scegli un colore di capelli e ti dirò chi sei

Test dei capelli, scopri la tua personalità  – Bastano pochi minuti, una scelta istintiva ed una semplice risposta per far venire alla luce  le tue priorità nella vita e le tue peculiarità caratteriali. Non ci credi? Scegli un colore di capelli e leggi il risultato correlato… le corrispondenze tra il profilo e la tua personalità saranno sorprendenti!

i-colori-capelli-piu-cool-per-linverno-2013

NATURALE: sei tenera, dolce, ti preoccupi sempre di fare bella figura e perciò vuoi essere il più possibile impeccabile. Il colore scelto per te dalla natura infatti non puo’ che donarti, essendo adatto a tutte le occasioni: portandolo puoi passare dall’ufficio all’aperitivo con gli amici senza temere di avere… un capello fuori posto. Nella vita, preferisci adottare un look che faccia si che tu non venga colta mai impreparata e che non ti faccia mai sentire a disagio.

capelli-lucidi-e-morbidi-con-rimedi-naturali

BIONDO CENERE: il biondo cenere è in genere il colore delle indecise, delle persone che stanno ancora cercando la loro personalità; se hai scelto questo colore, sei una persona che cerca sempre di accontentare tutti, che non contraddice nessuno ed evita i conflitti; vuoi essere apprezzata per le tue qualità morali ed intellettuali più che per il tuo aspetto fisico.

taylor swift biondo cenere

NERO BLU: sei riflessiva, portata alla meditazione e alla riflessione su te stessa e sugli altri; introversa e proiettata verso il mondo spirituale, pensi molto prima di agire. Timida e un po’ fatalista, fai attenzione ad evitare che la tua malinconia di fondo ti porti verso la depressione; la tua fortuna è che, essendo sincera e altruista, sei piena di amici che non ti lasciano mai sola.

capelli nero blu

BIONDO PLATINO: se hai scelto gli appariscenti capelli platinati sei una persona divisa tra due opposti modi d’essere: passionalità e freddezza, estroversione ed introversione, dolcezza ed aggressività, spiritualità e sensualità, brillante attivismo e pigra tendenza alla contemplazione si fondono in te a volte in maniera armonica e appagante, altre volte in un conflitto logorante.

biondo platino

NERO CORVINO: il nero, come il bianco, non è propriamente un colore: generalmente una chioma nera è sfoggiata da chi preferisce non prendere posizione perché è un po’ contro tutti. In questa tonalità si trova tanto anticonformismo, provocazione e seduzione fisica. Chi ama questo colore vuole sempre stupire; questa scelta denota insomma uno spirito da eterno adolescente.

CAPELLI NERI

ROSSO: vivace, attiva, energica, estroversa, calda e sensuale; tutti aggettivi adatti a chi sceglie di sfoggiare una calda chioma rossa. Ami farti notare nei rapporti sociali, il tuo approccio alla vita è da leader, sei un vero e proprio vulcano di idee e di sentimenti appassionati. Non temi i tuoi istinti, convivi benissimo sia con il tuo erotismo che con la tua aggressività.

CAPELLI ROSSI

CASTANO: Dinamica e piuttosto sicura di te, nella vita sembri essere una inguaribile ottimista. Allegra e brillante quando ti trovi in gruppo con gli amici, a volte ti riveli capricciosa nella vita di coppia. Sei creativa e fantasiosa e questo fa si che tu tenda  entusiasmarti per molti progetti, non portandoli però sempre tutti a termine.

capelli castani

Fonte foto: Pinterest

 

Impostazioni privacy