Make Up News: Sephora festeggia la donna con una nuova linea

Sephora celebra la donna con 3 nuovi prodotti

E’ prevista in occasione dell’otto marzo, Festa della Donna, l’uscita di tre nuovi prodotti targati Sephora, per celebrare la femminilità con nuovi ‘must have’ che ci accompagneranno in maniera vivace e colorata attraverso la primavera 2014, ormai  davvero alle porte. Curiose? Date un’occhiata insieme a noi a queste briose novità make up!

sephora

Le novità Sephora

Sephora decide di celebrare la femminilità dedicando alla donna 3 nuovi prodotti ‘mai più senza‘, per sublimare e dare un tocco di vivacità allo sguardo nonchè offrire una soluzione ideale per combattere l’invecchiamento, favorendo  l’elasticità e la tonicità della pelle: perché ogni donna ha il diritto di essere coccolata e di sentirsi bella, sempre, non solo per la festa della donna. Scopriamo insieme quali sorprese ci ha riservato la nota catena di cosmetici per la festa più rosa dell’anno.

Matita contorno occhi 12H Waterproof

Prima novità targata Sephora è la matita occhi waterproof, perfetta per sublimare lo sguardo: nelle sue declinazioni in varie tonalità ed effetti, evidenzia il contorno occhi con un colore intenso e long lasting. Resiste all’acqua, al caldo e all’umidità. Prezzo: 8,90 euro.

Ombretto colorful Sephora

Per un look meraviglioso, incantevole e raggiante, combina alla matita uno di questi ombretti colorati long lasting (fino a  1o ore), declinati in 4 effetti: mat, perlato, glitter e specchio (nuovo effetto) per sconfiggere la monotonia e provare un’infinità di combinazioni. Grazie ai pigmenti micronizzati questi ombretti sono facilmente applicabili ed assicurano una coprenza ottimale. Prezzo: 11,90 euro.

StriVectin-TL TIGHTENING BODY CREAM

Questa nuova crema corpo  è stata creata per aiutare a fortificare la pelle in modo che sia soda, tonica e giovane: gli agenti rassodanti di origine vegetale contenuti al suo interno infatti creano un invisibile pellicola sopra la pelle migliorando in questo modo la sua elasticità e la sua tonicità con un effetto immediato.

Impostazioni privacy