Test della personalità: scegli un fiore e ti dirò chi sei

Un fiore svela molto di te – Vuoi fare chiarezza sulla tua personalità e sulla tua vita? Un test può aiutarti! Bastano pochi minuti ed una semplice risposta per mettere sorprendentemente in chiaro il tuo carattere. Scegli un fiore dall’immagine sottostante; non ci riflettere troppo, segui l’istinto. La figura che avrai scelto svelerà la tua personalità in maniera sorprendente!

test fiori

FIORE 1:

Altruista, sincero, introverso, romantico: per te, prima di tutto, vengono i valori  dell’amore e dell’amicizia. Hai sufficiente coscienza di te stesso e a volte gli altri non ti comprendono a fondo. Tu però ti capisci e ti conosci benissimo. Non ami la superficialità: ad una compagnia poco stimolante, preferisci la solitudine. I tuoi punti forti sono la pazienza e lo spirito d’osservazione.

FIORE 2:

Energico, intraprendente, volitivo: sia negli affetti che nel lavoro il tuo carisma è quello di un vero leader; in amore ami conquistare piuttosto che essere conquistato, non rinunceresti mai al brivido della caccia! Ami la libertà ed il tuo desiderio è quello di vivere senza limiti e compromessi, avendo piena padronanza del tuo destino. Difficile per il partner stare con te.

FIORE 3:

Intuitivo, razionale, intelligente, furbo: hai grandi capacità logiche e sei quello che gli americani definirebbero un ‘quick learner’, cioè uno che impara le cose in fretta. Prediligi i ruolo attivi e dinamici, ti piace prendere l’iniziativa e conoscere persone, che di solito riesci a giudicare andando oltre le apparenze.

FIORE 4:

Istintivo, idealista, sensibile, passionale: sei tendenzialmente positivo e ami vivere la vita di “pancia”, seguendo a pieno le tue emozioni ed i tuoi sentimenti; per questo i tuoi amici possono sempre contare su un tuo aiuto, quando uno di loro è in difficoltà non perdi tempo a ragionare e agisci in suo ausilio… solo dopo rifletti! Sei il migliore degli amici!

FIORE 5:

Pratico, concreto, sicuro di te: non sei per nulla fatalista, anzi, credi fermamente che ciò che ti accade dipenda solo ed unicamente da te; perciò lavori sodo per raggiungere i tuoi obiettivi e non ti accontenti mai. Sei alla continua ricerca della perfezione e ti impegni molto per raggiungerla, solo così, credi, avrai quello che ti meriti dalla vita.

FIORE 6:

Determinato, carismatico, volitivo, libero, spontaneo: cerchi di vivere la vita in tutte le sue sfumature e fai del tuo meglio per renderla ogni giorno migliore. Vivi sempre “in prima linea”, non ti tiri mai indietro nelle situazioni; il tuo motto è ‘meglio avere rimorsi piuttosto che rimpianti’. Non accetti imposizioni e ordini dall’alto, sei uno spirito libero e solo nella libertà riesci ad esprimerti al meglio.

Impostazioni privacy