“Ho deciso di adottare una scimmia”, la nuova catena di Facebook

Facebook ed il nuovo gioco social – Se siete cibernauti e amanti di Facebook sicuramente avrete notato che da qualche ora la home si è riempita di strani stati.

260e206827e7644104ece4f14a8f9f2c

“Ho deciso di adottare una scimmia”, “Ho avuto 42 differenti relazioni”, “Amo ancora il mio ex”…queste sono solo alcune delle stravaganti frasi che i vostri amici hanno scritto e, vi sveliamo, sono stati spinti a scrivere! Questo fenomeno è infatti frutto di uno dei “giochi” o catene di san’t Antonio che girano periodicamente su Facebook.

“Non avresti mai dovuto commentare o mettere “mi piace” sul mio stato. Hahaha. Sei caduto/a nella trappola di questo gioco: Ora scegli una delle seguenti frasi e pubblicala sul tuo diario come tuo stato e lascialo pubblicato per 24 ore: 1. Ho avuto 42 differenti relazioni 2. Credo di essere innamorato/a di qualcuno, che cosa devo fare? 3. Qualcuno mi ha offerto un lavoro nella prostituzione e ci sto pensando 4. Ho deciso di non indossare più la biancheria intima 5. Amo ancora il mio ex 6. Ho deciso di diventare omosessuale 7. Sono incinta 8. Voglio un altro bambino 9.Un topo e passato di corsa sui miei piedi 10. Ho deciso di adottare una scimmia 11. Il mio coniuge ha trovato un nuovo lavoro in Cina e ci trasferiamo.
Nota: metti solo e unicamente la frase che scegli, senza nessuna spiegazione e quando qualcuno commenta o mette “mi piace” al tuo stato, mandagli questo messaggio”
Questo è il messaggio che hanno ricevuto i vostri amici. Occhio dunque a commentare ed a mettere mi piace…o sarete invitati a scrivere anche voi una delle 11 frasi!
Impostazioni privacy