Test della personalità: dimmi che principessa scegli e ti dirò chi sei!

Il test delle principesse che rivela il tuo carattere – Incredibile ma vero, basta un semplice test basato su una scelta istintiva a definire alcuni lati inediti della tua personalità. Non ci credi? Prova a scegliere una delle principesse dell’immagine, poi leggi il risultato corrispondente. Il riscontro sarà sorprendente!

principesse

ARIEL:

Romantica, timida, altruista, sincera, introversa…sei una buona amica ed una amante fedele: per raggiungere il tuo amore saresti addirittura disposta ad abbandonare il mondo che conosci per avventurarti in un universo mai esplorato. I tuoi punti forti sono la pazienza e lo spirito d’osservazione.

POCAHONTAS:

Sicura di te, intraprendente, energica…hai il carisma da leader, sia per quanto riguarda il lavoro, che nella sfera degli affetti. In amore ti piace il brivido della conquista, ma allo stesso tempo vuoi sentirti libera come il vento… beato chi riesce a prenderti!

BELLE:

Razionale, intelligente, intuitiva..hai grandi capacità logiche, impari le cose in fretta e riesci a vedere ciò che si nasconde sotto le apparenze, cogliendo così la ‘bellezza autentica’ delle persone. Hai però un grande difetto: il disordine! Fai pulizia e organizza i pensieri, ti sembrerà tutto più chiaro.

BIANCANEVE:

Romantica, sensibile, idealista..sei innamorata dell’idea stessa dell’amore e per te il rispetto dei valori è molto importante. Sei una persona positiva, in generale ami fidarti del prossimo e vivere la vita di ‘pancia’, seguendo le tue emozioni ed i tuoi sentimenti. A volte questo ti porta a subire, in negativo, le conseguenze delle tue azioni, che però affronti sempre con il sorriso e con buona volontà.

CENERENTOLA:

Elegante, esteta, pratica, sicura di te.. alla continua ricerca della perfezione, che ti impegni molto per raggiungere, con le tue abilità saresti capace di trasformare una tenda in uno splendido abito da ballo e una zucca in una lussuosa carrozza;  vuoi essere padrona della tua vita e del tuo destino e lavori sodo per raggiungere i tuoi obiettivi. Niente è impossibile per una come te. Neanche diventare una vera principessa.

JASMINE:

Affidabile, concreta, determinata, carismatica.. cerchi sempre il modo per vivere ‘in prima linea’ e non ti tiri mai indietro di fronte alle sfide. Sei convinta che la vita vada vissuta a pieno, anche rischiando di farti male. Sei molto apprezzata dagli altri, che trovano in te un punto di riferimento rassicurante ed un’amica affidabile e schietta: se hai qualcosa da dire, non aspetti certo di essere interrogata!

Impostazioni privacy