Realizza una nail art con anelli adesivi

Nail art mezzaluna, tutorial fotografico- Una manicure colorata e dell’effetto sicuramente pop quella vi insegneremo a realizzare oggi, perfetta per chi, in tempo di crisi, non puo’ permettersi una nail artist professionista e si arrangia come puo’, oppure per chi si diverte a decorare autonomamente le proprie unghie, scoprendo trucchi e strumenti sempre nuovi, insospettabili alleati di bellezza già presenti in casa.

mezzaluna

Anelli adesivi, di quelli che si usano per rinforzare i fogli con i buchi, sono loro che ci aiuteranno a realizzare in men che non si dica una nail art a mezzaluna impeccabile, degna di un red carpet. Sicuramente in casa ne avete qualcuno, tra la cancelleria di vostro figlio o nel vostro angolo studio. Bene, prendetene dieci e teneteli a disposizione. Poi scegliete due colori di smalto che si abbinino bene tra loro e che possano esprimere il vostro stato d’animo di oggi, o semplicemente tirarvi su il morale quando vi guardate le mani.

Colorate quindi un’unghia di un colore e una di un altro, alternando le tonalità; fate asciugare. A questo punto entrano in gioco gli anelli. Applicatene uno per dito come mostrato sulla foto e colorate la parte superiore di ogni unghia con lo smalto che non avete ancora usato, facendo attenzione a non arrivare al foro.

Voilà!

nail art mezza luna

Semplice ed efficace, non trovate?

Fonte foto: fashiondivadesign.com

 

Impostazioni privacy