Laura Pausini: le nuove date italiane

Laura Pausini concerti in Italia

Laura Pausini torna in tour in Italia, aggiungendo altre due date alle tappe già previste per festeggiare i 20 anni della sua carriera, iniziata giovanissima al Festival di Sanremo e che l’ha resa ormai famosa in tutto il mondo. Sembra ieri che quella timida ragazzina con i capelli troppo gonfi cantava ‘La solitudine’ in prima serata: ora quella ragazzina spontanea e dalla voce celestiale è diventata una star, che si esibisce dal vivo incantando le platee di tutto il mondo.

laura-pausini_650x435

Arena di Verona e Taormina, i live di Laura Pausini in Italia

Per festeggiare i 20 anni di carriera, Laura Pausini aggiunge al suo tour due nuove date italiane; la cantante romagnola infatti farà tappa con il suo show in cui si esibisce con ben 40 musicisti e sei ballerini:

  • all’Arena di Verona il 2 e 3 maggio,
  • al Teatro Antico di Taormina il 10 e 11 maggio.

Subito a seguire la star nostrana più internazionale del momento si trasferirà in Australia , dove canterà in primo luogo a Melbourne il 12 giugno e poi a  Sydney il 14 giugno; da lì la Pausini si sposterà in RussiaMosca 21 giugno e San Pietroburgo 25 giugno. Da Putin a Obama, la cantante volerà dritta negli States, dove delizierà con la sua voce prima il pubblico di Los Angeles – 3 ottobre –  poi quello pieno di lustrini di Las Vegas – 4 ottobre.

Pensate sia finita qui? Assolutamento no! Sempre negli States, la Laura Nazionale si esibirà il 6 marzo al Madison Square Garden di New York, con un gruppo di artisti del calibro di Gloria Estefan, Miguel Bose’, Biagio Antonacci e la brasiliana Ivete Sangalo. L’intenzione di Laura è quella di regalare alla Grande Mela un concerto straordinario e poliglotta: i brani che eseguirà saranno infatti in cinque lingue diverse, per omaggiare il suo pubblico sparso in tutto il mondo.

Come festeggiare meglio i 20 anni di carriera se non con un tour globale di tale portata? Auguri!

 

Impostazioni privacy