Sos Make Up: tre accorgimenti per occhi perfetti

Tutorial Make Up, astuzie per occhi perfetti

Alcuni espedienti da sapere perchè il trucco occhi sia sempre perfetto e di lunga durata; scopri con questi semplici tutorial fotografici come facilitare e rendere più efficace e duratura l’applicazione di rimmel, ombretto ed eyeliner. Per uno sguardo sempre intenso e privo di sbavature!

occhi

Delinea gli occhi e curva le ciglia

Prima di usare il piega ciglia, applica sulla linea curva dell’attrezzo un po’ di matita nera: quando andrai ad utilizzarlo, il nero si imprimerà sulla palpebra, come se vi avessi passato sopra la matita per gli occhi… un trucco per delineare e curvare allo stesso tempo!

trucco due

Infoltisci le tue ciglia

Rendere più voluminose le tue ciglia è molto semplice … se conosci un piccolo trucco! Per prima cosa devi passare il mascara, poi applicare della cipria sulle ciglia con un pennello, quindi ripassare il mascara. A giudicare dalla foto in basso, il trucco funziona!

trucco 1

Linee sempre perfette

Per ottenere linee occhi sempre perfette, sia con l’ombretto che con l’eyeliner, basta usare una carta telefonica o un oggetto equivalente che faccia da guida, come mostrato nella foto.

trucco 3

Facile ed ingegnoso, non trovate?

Per altri consigli su Make Up clicca qui

Fonte foto: Beautypointofview.com, Pinterest

Impostazioni privacy