Sanremo 2014: la bella, il brutto e… Noemi!

I tre look piu’ ammirati nella seconda serata del festival canoro

Le Kessler, le gemelle più famose della storia della televisione, aprono la seconda e molto discussa, in termini di audience, serata di Sanremo.

Let motiv della gara è stato il rendere onore a colonne dello spettacolo come Franca Valeri, che, anche se colpita ormai da tempo da una malattia invalidante, fa emozionare il pubblico con la sua arte.

Tre però sono stati i look piu’ ammirati o criticati oggi da siti web, giornali e trasmissioni televisive.

fazio-in-vestaglia

Kasia Smutniak, Noemi e Fabio Fazio: tre look memorabili

La meravigliosa Kasia Smutniak, che scende le scale avvolta in un incantevole abito firmato Fendi, lungo tripudio di forme in bianco e nero e in dolce attesa, visti i primi mesi di gravidanza della modella d’eccezione.

Colei che, per doti canore e look Sanremesi, è degna erede di Anna Oxa e Patty Pravo, Noemi in un abito d’altri tempi che profuma di futuro firmato Gattinoni.

E, per ultimo, il buon Fazio che saluta tutti i telespettatori in pigiama e vestaglia. Sarà perchè qualcuno dietro le quinte gli ha confidato il flop di ascolti di ieri sera?

 “Perchè Sanremo è Sanremo!” diceva una storica sigla della manifestazione, e allora, stasera tutti davanti alla televisione per guardare la terza attesissima serata!

kasia smut sanremo noemi sec ser-1

Impostazioni privacy