Proposta di matrimonio bizzarra da 30.000 euro

Un bouquet di banconote per chiedere “mi vuoi sposare?”

Tanti uomini stanno ore, giorni, mesi, in attesa dell’idea perfetta per chiedere la mano della propria amata. Fiori, dolci, regali, anelli, sono nell’immaginario collettivo, il classico contesto per una romantica proposta.

Ma cosa succede quando un ragazzo cinese che di lavoro fa il programmatore, vuole chiedere in sposa la sua gentil donzella? Succede che al posto di fiori profumati e freschi, il ragazzo in questione si presenti con un bouquet di 999 rose di banconote (per un totale di 30.000 euro).

la-dichiarazione-di-Chen-quelli-che-vedete-non-sono-fiori-ma-banconote

Perché il bouquet di banconote per una proposta di matrimonio?

Piegate a forma di bocciolo e adagiate in una scatola rossa, le banconote erano pronte da far recapitare a casa di lei cosicchè anche i genitori potessero acconsentire alle nozze.

La famiglia della ragazza, mai contraria al loro legame, aveva espresso però delle perplessità sulla solidità economica che avrebbero potuto avere la coppia al fine di garantirsi una vita matrimoniale serena. Ne avranno ancora? Evidentemente no anche perché la ragazza, dal canto suo, ha ovviamente accettato la proposta del fidanzato, con molta gioia ed entusiasmo.

Cosa non si fa per amore!

Claudia D’Agostino

Impostazioni privacy