SANREMO 2014: le canzoni che hanno passato il turno

Mercoledì 18 febbraio, Sanremo, le canzoni che sono passate – Show, intrattenimento e spettacolo, ma soprattutto musica. Questo è Sanremo, il festival musicale più importante d’Italia: scopriamo quindi insieme le canzoni che hanno superato il primo turno di selezione nella prima serata del festival 2014.

Raphael Gualazzi & THe Bloody Beetroots (Fonte foto: Repubblica.it)
Raphael Gualazzi & THe Bloody Beetroots (Fonte foto: Repubblica.it)

Quando c’è il Festival di Sanremo di tutto si parla, tranne che delle canzoni. Specialmente nella puntata di ieri, la prima dell’edizione 2014, piena di imprevisti (gli operai che hanno tentato di buttarsi dalla balaustra emulando quelli che fecero lo stesso con Pippo Baudo) e ospiti illustri come Cat Stevens o spumeggianti come la Carrà – sempre divina e che sfida sui tacchi a spillo gli acciacchi dell’ età – le esibizioni dei cantanti sono passate un pochino in secondo piano.

Riportiamo quindi l’attenzione su ciò che è il fulcro del festival, cioè le canzoni in gara e vediamo quali sono quelle che hanno passato il primo turno:

Arisa: Controvento;

Franki Hi Nrg: Pedala;

Antonella Ruggiero: Da lontano;

Raphael Gualazi e The Bloody Beetroots: Liberi o no;

Perturbazione: L’unica;

 Giusy Ferreri: Ti porto a cena con me;

 Cristiano De Andrè: Il cielo è vuoto.

Attendiamo stasera l’esibizione degli altri 7 big in gara, che eseguiranno anch’essi due canzoni a testa per sceglierne una da portare avanti nel concorso. Staremo a vedere!

Per altri articoli su Sanremo 2014 clicca qui

Impostazioni privacy