Ritorno al futuro, presto in vendita le Nike di Marty Mc Fly

Le Nike Mag di “Ritorno al futuro” diventano realtà – Se avete amato la saga di “Ritorno al futuro” e le fantastiche avventure di Marty Mc Fly, sicuramente ricorderete le straordinarie ed avveniristiche Nike che il protagonista indossa nel secondo film.

e862c968acfa4ee18fde4f36e1ac8a24

Son passati anni dal 1989 ed ora alcune delle “previsioni sul futuro” sembrano essere diventato realtà. Nel 2015 (anno in cui era effettivamente ambientato “Ritorno al futuro 2”) saranno infatti prodotte e messe in vendita le celeberrime Nike Mag autoallaccianti. Tinker Hatfield, designer della Nike, ha confermato  la notizia. Le scarpe saranno dotate di pannello LED luminoso, elettroluminescenza, batterie ricaricabili e power laces (lacci che si chiudono da soli).

90e2ebb2836f0906accd699fa9ef23fb

Nike Air Mag:

Vi sembra impossibile? Beh sappiate che qualche anno fa, ne sono già state create 1500 “Nike Air Mag” prototipo che è stato messo all’asta e venduto per beneficenza. Ai tempi il prezzo non era molto abbordabile (37000 dollari al paio, che furono devoluti a favore della Michael J. Fox Foundation), ma speriamo che la produzione in larga scala ne abbassi il costo rendendolo più accessibile.

Impostazioni privacy