FESTIVAL DI SANREMO 2014 – FABIO FAZIO: “SONO CONTENTO CHE CI SIA CLAUDIO BAGLIONI”. Il Sindaco di Sanremo: “Festival iniziato col piede giusto”

Festival di SanremoInizia con qualche minuto di ritardo la prima conferenza stampa ufficiale della 64° edizione del Festival di Sanremo 2014 per via della classiche foto di rito ai due conduttori Luciana Littizzetto e Fabio Fazio.

Non ci si abitua mai – inizia emozionato Fabio FazioVi ringrazio tutti, gli accrediti danno la dimensione della situazione, dell’imbarazzo e dell’attenzione mediatica sull’evento, ma grazie per il lavoro e la condivisione del resto del divertimento. Ringrazio il Sindaco Zoccarato, ci siamo trovati bene con lui sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista logistico e umano. Ora siamo nelle 24 ore terribili in cui uno dice “perchè sono qui?” e dobbiamo usare queste ore per acquisire la leggerezza necessaria per ricordarci che è una meravigliosa opportunità“.

Sono contento che ci sia Claudio Baglioni – prosegue poi Fazio – E’ uno di quei 4 o 5 nomi su cui si intersecano rapporti di affetto, amicizia e lavoro per cui ci si confonde. Avevo tentato già l’anno scorso di farlo venire, ma non ci sono riuscito. Sono felice perchè è dal 1985 che Claudio non veniva più al Festival”.

Io sono contenta per la Carrà, le gemelle Kessler e Franca Valeri, perchè sono la televisione di quando ero bambina – sottolinea Luciana Littizzetto –  Pensate che dovrò di nuovo ballare con loro e sono giorni che provo. Più che contenta però devo dirmi grata”.

Impostazioni privacy