Love tattoo, i tatuaggi dedicati all’amore

Nel giorno più romantico dell’anno, imprimi sulla pelle il tuo amore – Sei romantica, passionale ed innamorata dell’amore? Ecco il tatuaggio che fa per te…

5fd3f4444070233d4f3a2a26a93e25ba

 

L’amore:

“Cos’è che rende un uomo grande, ammirato dal creato, gradevole agli occhi di Dio? Cos’è che rende un uomo forte, più forte del mondo intero; cos’è che lo rende debole, più debole di un bambino? Cos’è che rende un uomo saldo, più saldo della roccia; cos’è che lo rende molle, più molle della cera? È l’amore! Cos’è che è più vecchio di tutto? È l’amore. Cos’è che sopravvive a tutto? È l’amore. Cos’è che non può essere tolto, ma toglie lui stesso tutto? È l’amore. Cos’è che non può essere dato, ma dà lui stesso tutto? È l’amore. Cos’è che sussiste, quando tutto frana? È l’amore. Cos’è che consola, quando ogni consolazione viene meno? È l’amore. Cos’è che dura, quando tutto subisce una trasformazione? È l’amore. Cos’è che rimane, quando viene abolito l’imperfetto? È l’amore. Cos’è che testimonia, quando tace la profezia? È l’amore. Cos’è che non scompare, quando cessa la visione? È l’amore. Cos’è che chiarisce, quando ha fine il discorso oscuro? È l’amore. Cos’è che dà benedizione all’abbondanza del dono? È l’amore. Cos’è che dà energia al discorso degli angeli? È l’amore. Cos’è che fa abbondante l’offerta della vedova? È l’amore. Cos’è che rende saggio il discorso del semplice? È l’amore. Cos’è che non muta mai, anche se tutto muta? È l’amore, e amore è solo quello che mai si muta in qualcos’altro”. (Søren Kierkegaard)

Love tattoo:

Se siete innamorati dell’amore  e volete imprimere questa vostra passione sulla pelle, potete scegliere un love tattoo: che sia a forma di classico cuoricino, che sia un tatuaggio di coppia o che sia una frase. Perfetto per animi romantici e profondi, il tatuaggio “love” urla al mondo la tua dolcezza.

Ecco qualche idea di love tattoo:

Impostazioni privacy