Anais e Samantha, sorelle gemelle si ritrovano su Facebook

Scoprirsi sorelle sul web, la storia di Anais e Samantha – In un’era tecnologica come la nostra capita spesso che la comunicazione e la socializzazione avvengano “nel web”. Quanti di voi hanno almeno un amico conosciuto su internet? Il fenomeno è sempre più diffuso, ma in certi casi prende pieghe decisamente inaspettate!

Lo sanno bene Samantha ed Anais, due ragazze della Corea del Sud, che si sono conosciute sul web e, incuriosite dalla somiglianza, dal fatto di essere state entrambe adottate e dalla stessa data di nascita, si sono scoperte sorelle gemelle.

anais samantha

L’ incredibile storia:

Samantha aveva recitato nel cortometraggio “Cosa si prova ad essere adottati”, vedendo il video su Youtube Anais è stata colpita dalla stupefacente somiglianza e l’ha contattata su Facebook. Le ragazze hanno deciso di “vedersi” su Skype e condividere la propria storia, le proprie esperienze, di confrontarsi sui tentativi di risalire alle loro famiglie d’origine.

Separate alla nascita, Samantha ed Anais si sono ritrovate all’età di 26 anni e sono diventate inseparabili. Intelligenti e padrone delle nuove tecnologie, le due sorelle hanno documentato l’avvenimento sin dai primi incontri ed hanno dato vita ad un progetto-documentario: “Twinsisters”.

Una storia davvero incredibile!

 

Impostazioni privacy