Quanto manca al tuo matrimonio? Te lo suggerisce Facebook

Una nuova app indica quanto manca al tuo matrimonio – Magari non avete ancora deciso se e quando vi sposerete, ma ad annunciarvelo ci pensa Facebook, tramite una app consultabile sul portale del Time che indica appunto quanto tempo ancora vi rimane prima di unirvi in matrimonio con il vostro fidanzato/a.

matrimonio

La brillante applicazione studia i contatti dell’utente in questione usando Facebook, rilasciando successivamente un responso basato sulla media di età in cui gli amici dell’interessato sono convolati a giuste nozze.

I ricercatori spiegano così la loro ingegnosa e simpatica trovata: “a qualcuno può funzionare meglio che ad altri, ma dal momento che solitamente si stringe amicizia con i coetanei, abbiamo pensato che fosse importante individuare la media dell’età in cui gli amici con stessa età si sono sposati“.

Ed ecco quindi scattare subito il conto alla rovescia oppure il ritardo accumulato in merito al supposto giorno del grande sì. E voi cosa ne pensate? Correrete a provarla o vi sentite già con l’acqua alla gola al solo pensiero?

 

 

 

Impostazioni privacy