UOMINI E DONNE: La scelta di Anna in diretta, minuto per minuto

La scelta di Anna Munafò, Marco o Emanuele? – E’ arrivato il grande giorno! Oggi Anna Munafò, grande protagonista a “Uomini e Donne” negli ultimi mesi, farà la sua scelta.

1509155_697920896897748_1196832884_n

Marco o Emanuele, per chi batte il cuore della tronista? Ma soprattutto: il prescelto cosa risponderà? Per scoprirlo non ci resta che seguire la puntata, minuto per minuto:

14.45: La puntata inizia con il riepilogo della puntata di ieri. Emanuele critica Anna per come si è comportata con la madre e con la nonna. Marco innervosito dai soliti battibecchi mette Anna alle strette e la spinge a decidere. La tronista annuncia di voler scegliere.

14.50: I corteggiatori vengono condotti fuori dallo studio.

14.52: Anna è molto emozionata per la scelta. Maria svela che la tronista aveva deciso di scegliere nel caso in cui Marco avesse reagito bruscamente all’esterna di Emanuele.

14.55: Marco racconta la sua esperienza a “Uomini e donne” e si commuove pensando a come questo percorso l’ha cambiato. “Sono orgoglioso di me, ho sempre pensato di essere quello sbagliato. Pian piano mi han fatto capire che valgo”, confessa.

14.57: “Ancora non sto realizzando cosa sta per succedere. Sono emozionato, tanto. Non mi sono mai emozionato così in vita mia. Ho il cuore in gola”, afferma Emanuele.

14.59: Gianni fa i complimenti ad Anna per il percorso fatto e la ringrazia per averlo fatto emozionare. Le augura di ricevere un sì!

15.00: Emanuele, vista la lunga attesa, inizia a temere di non essere il prescelto

15.04: Vengono mostrati i “best moments” di Anna e Marco

15.10: Vengono mostrati i “best moments” di Anna ed Emanuele

15.19: In studio si discute sulla scelta di Anna, pare proprio che sarà Emanuele..ma cosa risponderà? Sarà stato influenzato da qualcuno?

15.26: “Non rimpiango niente e non ne faccio un dramma”, afferma Anna riguardo ad un eventuale “no” ed annuncia ufficialmente di aver scelto Emanuele

15.27: Maria suggerisce ad Anna di parlare a Marco fuori dallo studio per non mortificarlo

15.30: Emanuele entra in studio. E’ il momento della scelta!

15.32: “Per me questo trono l’abbiamo fatto insieme”..inizia così il discorso di Anna

15.35: Anna confessa di aver avuto dubbi e di essere stata all’erta

15.37: “Poi arriva un giorno che dico ‘vabbè questo ragazzo m’è piaciuto dal primo giorno, che faccio?’ ” – Anna.

15.44: “Non ti sceglierò mai….MAIIII! Avevo pensato. Poi sono tornata a casa, c’ho pensato ed ho capito una cosa: se non ti avessi scelto non sarebbe stato per quel no che tu avevi detto a Maria. Non ti avrei scelto perchè la paura di stare male mi mette un po’ di ansia. Ansia che ho paura di non riuscire ad affrontare,  poi però mi sono ricordata quello che mi hai detto alla prima esterna: ‘Te le faccio superare io le paure”. Beh provaci perchè tu sei la mia scelta!”

15.46: “Io ti farò superare tutte le tue paure”, questa è la risposta di Emanuele. Scendono i petali..è un sì!! Anna ed Emanuele si baciano.

15.50: Anna va a parlare con Marco

15.55: “Io son stato qui per farti vedere che a te ci tengo. Io c’ho creduto. Vedevo che ero sempre in secondo piano, Emanuele era sempre il tuo pensiero, il tuo dubbio, il tuo tutto. Io..no. Hai fatto la tua scelta, è giusto così. Quello che spero è solo la tua felicità. Io non posso darti quello che ti dà lui, non ti faccio provare le stesse cose. Cosa devo fare? Se cambierai idea sai dove lavoro”…questa la dolcissima reazione di Marco.

15.57: Marco piange. Anna si commuove.

16.00: “Un consiglio ti voglio dare: non sentire mai le chiacchiere delle persone. Quello che ho pensato sempre io di te è che sei perfetto così come sei, perfetto” – Anna.

16.01: “Preferirei non essere perfetto. Spero che la scelta che hai fatto ti porti quello che desideravi.” – Marco.

16.03: Anna e Marco si salutano. Lui le chiede: “Sei sicura della scelta?”, la tronista annuisce.

16.06: “Ha perso Marco. Marco poteva darle un cuore, una casa, una famiglia. Speravo di riuscire ad uscire con lei. Sono molto felice del mio percorso, mi sento migliore. Ho aperto porte che erano chiuse da un bel po’…a volte in mezzo alla gente ti perdi e non sai più chi sei. Io ho trovato chi sono”, così Marco si congeda e conclude il suo percorso a “Uomini e Donne”..almeno per ora. Chissà se lo rivedremo nelle vesti di tronista!

Impostazioni privacy