Sos Make Up: trucco non trucco per labbra naturali

Tutorial make up labbra nude look – Un piccolo trucco per avere sulla vostra bocca un effetto nudo che non sembri… morto! Per tutti quei make up che puntano tutto sugli occhi e non sulle labbra, ecco un tutorial fotografico che svela come dare vita alla bocca lasciandola però totalmente naturale. Scopri con noi come realizzare un perfetto nude look sulle tue labbra!

lip nude look

Quante volte avete tentato di ottenere sulle vostre labbra un look totalmente naturale per puntare tutto sugli occhi, ma il risultato è stato un demotivante look ‘labbra da zombie’? Non demordete, stiamo per rivelarvi un piccolo trucco che vi permetterà di lasciare la vostra bocca nuda ma viva, scovato sul sito thebeautydepartment.com del quale vi proponiamo questo interessante tutorial fotografico.

labbra effetto nudo

Per ottenere un perfetto nude look munitevi quindi di fondotinta, matita per le labbra nude, lucidalabbra nude e matita per le labbra rosa pallido. 

Quando mettete il fondotinta, passatelo anche sulle labbra, così da eliminarne il colore naturale; delineate poi il perimetro della bocca con la matita nude e poi riempite tutte le labbra con il lucido nude; poi aggiungete nella parte più interna del labbro superiore ed inferiore la matita rosa pallido. Sfumate un pochino il tutto picchiettando leggermente con il dito e il gioco è fatto!

Nude look, vivo e vegeto!

Per altri consigli di Make Up clicca qui

Impostazioni privacy