Ear tatoo: il tatuaggio dentro l’orecchio

Tatuaggi all’interno dell’orecchio – Più sono piccoli, più possono essere sorprendenti: stiamo parlando dei tatuaggi, croce e delizia degli appassionati, che trovano posti sempre più inusuali per creare disegni sulla propria pelle utilizzando aghi pieni di inchiostro; oggi vi mostriamo alcuni esempi di tatuaggi realizzati all’interno dell’orecchio. Probabilmente dolorosi, sicuramente d’effetto.

tatoorecchio4

 

‘Un incrocio di sguardi, un sorriso, un avvicinamento. Lui e lei finalmente si sono incontrati; lui le accarezza il viso, scostandole un po’ i capelli e… proprio all’interno dell’orecchio c’è un piccolo tatuaggio, grazioso e semplice, che, ora lo sa, vedrà per il resto della vita, impresso sulla pelle della donna che ha scelto’.  

Probabilmente è anche questo l’effetto che spera di sortire chi realizza dei piccoli tatoo all’interno del proprio orecchio: minuti ma d’effetto, restano sicuramente impressi nella mente di chi li guarda, specialmente se sono delicati ed ironici come quello della foto in alto.

Ecco per voi altri esempi di tatoo di questo tipo… vi piacciono? Avreste mai il coraggio di realizzarli in una parte del corpo così delicata, dove probabilmente la procedura risulterà parecchio dolorosa?

A voi la scelta!

Per altri tatuaggi clicca qui

Impostazioni privacy