DIMENTICA LE NOZZE PER LA SINDROME DEL CUORE INFRANTO: il marito la risposa

Dimentica le prime nozze, il marito la risposa –  Si sposa, poi a causa di un malore dimentica le nozze: 10 mesi dopo il marito la sposa nuovamente. La storia incredibile di Amanda, della sua sindrome da cuore infranto e del suo doppio matrimonio.

matrimonio

Una storia da film, con il lieto fine che tanto piace a Hollywood quella di Amanda Karth: la donna infatti, poche ore dopo essere convolata a giuste nozze, è improvvisamente svenuta, cadendo a terra e perdendo le sue funzioni vitali.

Il marito Cody ha subito chiamato i soccorsi e i medici hanno diagnosticato alla giovane sposina la rarissima sindrome del ‘Cuore infranto’, cioè  una forma di autoprotezione del cuore dagli eccessivi scarichi di adrenalina che potrebbero danneggiarlo seriamente. Di solito questa condizione è associata a situazioni di grande stress, traumi, lutti o separazioni.

Nel caso di Amanda, tale sindrome l’ha portata a rimanere in coma per 4 giorni, nonchè a dimenticare completamente il giorno delle nozze, nonostante la donna abbia ripreso ormai perfettamente conoscenza e goda ora di ottima salute. Il marito però, non contento di aver praticamente mandato in coma la moglie la prima volta, non ci sta ad essere dimenticato proprio nel giorno più importante per la coppia, così ha deciso di riorganizzare tutto da capo, fissando la nuova data 10 mesi dopo la prima.

Sperando che la donna resista questa volta allo stress, facciamo loro i nostri più sentiti auguri… 

 

Impostazioni privacy