Miserable men: su Instagram la disperazione degli uomini costretti a fare shopping

Uomini disperati ed esasperati dallo shopping, si riuniscono su Instagram – Per noi donne lo shopping è essenziale! Ottimo rimedio contro il malumore, un piccolo acquisto ci fa tornare istantaneamente il sorriso.

4

Stesso non si può dire per gli uomini (per onor di cronaca parliamo della maggior parte, ma non di tutti), che durante le lunghe sessioni di shopping non solo perdono allegria ma finiscono inesorabilmente “accasciati” ed annoiati fuori dai negozi. Confessiamolo, porli davanti a questa così dura prova ci fa provare un pizzico di piacere sadico e ce li fa amare ancora di più. 

Per i nostri poveri e teneri cavalieri è stato creato “Miserable men”, un profilo Instagram sul quale vengono giornalmente pubblicate immagini di uomini da tutto il mondo che sono immortalati, o decidono di immortalarsi, durante la lunga attesa.

Gli scatti hanno una fantastica carica umoristica e sono terribilmente tragicomiche! Volete inviare la foto del vostro compagno “in attesa” o siete voi stessi uomini disperati ed esasperati dallo shopping? Correte allora su @miserable_men on Instagram.

Ecco alcuni degli scatti più simpatici:

Impostazioni privacy