Un abito da sposa a soli 80 euro? Ci pensa H&M!

H&M presenta il primo vestito da sposa low cost – Ogni fiaba che si rispetti termina con il “vissero tutti felici e contenti”, ma spesso poco prima che la fatidica frase sia pronunciata l’eroe e l’eroina coronano il proprio sogno d’amore con il matrimonio. E’ forse per questo motivo che noi donne iniziamo a pensare sin da piccole a come sarà il giorno delle nostre nozze, chi sarà il nostro principe, che abito indosseremo, dove festeggeremo.

1f9d0b8dd4fd2ee5222b883ea7114585

Le favole però devono fare i conti con la realtà, specialmente in tempi di crisi come questi, e sempre più coppie rinunciano al matrimonio per mancanza di fondi. Quando bisogna pagare l’affitto e le bollette certo non si hanno soldi da spendere in location sfarzose e vestiti di taffetà, ma non è detto che si debba rinunciare ad un matrimonio da sogno.

L’ennesima dimostrazione ce la regala h&m che ha lanciato proprio in questi giorni il primo vestito da sposa low cost! Un abito a soli 80 euro? Ebbene sì, la proposta del brand svedese è proprio questa.

Certo il tessuto non sarà lussuoso, ma è di buona qualità (maglina di seta) ed è anche ecosostenibile (il capo fa parte della collezione “Conscious” primavera/estate 2014 ). La linea è semplice e pulita, impreziosita qui e lì da drappeggi e decori gioiello. Il modello è disegnato per star bene a tutte: dalle più magre alle più formose.

L’idea farà rabbrividire le più tradizionaliste, che credono fermamente nel matrimonio da favola e che son disposte a pagare grandi cifre pur di realizzare il loro “sogno”, ma a noi l’idea dell’abito low cost non dispiace affatto. Voi che ne pensate?

Impostazioni privacy