Capelli: l’effetto volume che desideri

Come acconciare i capelli per un effetto “voluminoso” – Anche la chioma, noi donne lo sappiamo bene, ha la sua importanza. Per questo motivo trascorriamo ore davanti allo specchio tra spazzole, phon e prodotti vari, consapevoli che il nostro sforzo varrà la fatica impiegata per avere un’acconciatura che ci faccia sentire all’altezza di ogni situazione.

capelli volumonosi

Ottenere un effetto “nuvola”, ovvero di quella consistenza leggera e vaporosa che tanto amiamo non è semplice, ma basta armarsi di pazienza e con qualche suggerimento riuscirete ad impadronirvi dei segreti per una capigliatura perfetta.

Innanzitutto provvedete a munirvi di prodotti volumizzanti che però non appesantiscano il capello. Cominciate quindi dallo shampoo da non tenere su troppo tempo. Importantissima, in questo caso, è l’asciugatura.

Dopo aver tamponato i capelli passate il phon per 4/5 minuti a testa in giù. Poi lavorate sull’acconciatura, chioma per chioma, con una spazzola tonda. Se i capelli sono già scalati o sfilati per bene non avrete particolari problemi.

Per tutti i consigli di capelli cliccate qui.

 

 

Impostazioni privacy