Taglio capelli fai da te con crea clip

creaclip

Tutorial capelli taglio fai da te semplice e perfetto – Oggi vogliamo proporre un taglio di capelli davvero unico nel suo genere poiché si avvale dell’aiuto di un oggetto davvero particolare: il crea clip. Questo è uno strumento pratico che permette di tagliare i capelli in modo preciso e professionale.

Anche se in Italia non è ancora conosciuto è possibile trovarlo in alcuni negozi specifici per capelli ed è venduto in set, uno Creaclip più grande per i capelli medio/lunghi e uno più piccolo indicato per tagliare la frangia e i capelli più corti. E’ una specie di grande fermaglio per capelli e al suo interno vanno messi i capelli. È dotato di dentini interni che permettono la corretta distribuzione dei capelli. All’esterno ha una livella che indica se posizionato nel modo corrett. Ha anche un gancio i sicurezza che non lo fa aprire durante l’operazione di taglio.

Per ottenere un ottimo risultato lavate e asciugate i capelli, poiché questo strumento va usato sui capelli umidi. Dopo aver deciso la lunghezza, facendo scorrere il creaclip, procedete col taglio. È possibile ripetere l’operazione fino a quando non sarete contente del risultato. Prestate sempre molta attenzione alla livella per evitare di fare tagli storti.

Per eseguire questo taglio senza sbagliare guardate il tutorial qui di seguito

Fonte: mybeautypedia.it

 

Impostazioni privacy