5 motivi per stare con un uomo con la barba

Cinque motivi per stare con un uomo con la barba – Stare con un uomo con la barba può avere i suoi innumerevoli vantaggi. Forse non ci avete mai pensato prima, ma questo optional maschile può risvegliare in noi una grande attrazione. Ecco elencati alcuni motivi per vivere con un uomo con la barba.

uomo con barba

1)La barba fa molto “macho“: non si tratta solo di un’impressione, l’uomo con più peli appare molto più virile agli occhi di una donna e del mondo intero di uno “sbarbatello”.

2)La barba è sexy: soprattutto se bella incolta, libera e selvaggia; la barba di un uomo attira l’attenzione di una donna, anzi potrebbe davvero farle girare la testa. Insomma sarà capitato anche a voi di giocherellare con la barba del vostro uomo…

3)L’uomo con barba è maturo: saggio, posato, una roccia su cui contare, almeno nella nostra immaginazione.

4)Pelle morbida: chi si rade può soffrire di follicolite o brutte irritazioni. La pelle degli uomini barbuti è solitamente bella soffice e levigata. Ci sarà un perché.

5)La  barba è fonte di attrazione sessuale: una ricerca compiuta dall’Università di Chicago indica che la barba provocherebbe pulsioni sessuali non indifferenti.

Convinte allora a non costringere il vostro lui a rasarsi?

 

.

 

 

Impostazioni privacy