Tagli di capelli corti 2014

Taglio di capelli corti 2014 – Il look femminile è da sempre una questione complessa: si cambiano colore e taglio di capelli per svariati motivi. Voglia di sentirsi diverse, provare a vedere come si sta con un taglio di capelli nuovo, magari darsi una sferzata di energia dopo che è finita una storia d’amore. Si dice che solo i capelli lunghi possano donare femminilità, ma negli ultimi anni, complici le star di Hollywood, anche il taglio corto è ugualmente simbolo di sex appeal.

Quest’anno la tendenza vuole i tagli corti ai lati, ma più lunghi sulla nuca: i ciuffi possono così essere sistemati in maniera sbarazzina con il gel, dando al look un aspetto spettinato, oppure lisci. L’attenzione è data soprattutto dalla frangia, che può essere corta o lunga, oppure assimmetrica con un colore a contrasto.

Per chi ha invece una lunghezza media, il carré non passa mai di moda, magari interpretandolo in maniera più sbarazzina evitando le pari lunghezze, ma creando delle ciocche più corte, in modo da non appesantire il volto. Ricordatevi comunque che ogni taglio si deve adattare alla forma del viso: vi lasciamo con qualche foto delle nuove tendenze per questo 2014 e se ve ne piace qualcuna, perché non provare a trasformarsi?

Per tutti i consigli sui capelli clicca qui 

Fonte: pinterest 

Impostazioni privacy