Look rock chich per essere sportive con stile

Pelle, stivali bassi e un tocco femminile per avere un abbigliamento rock chic – Total black, scarpe comode, un deciso aroma di pelle ecco come vediamo il nostro look di oggi, un outfit sportivo ma al tempo stesso ricercato che ci faccia stare comode con stile. Vediamolo nel dettaglio.

Si parte senza dubbio dagli shorts, vero must della stagione che qui vediamo in una versione di morbida pelle. naturalmente abbinateci delle calze che vi tengano calde, anche perché ai piedi sfoggerete un comodo stivaletto, con tacco bsso o completamente rasoterra a seconda del vostro personalissimo gusto.

Passando al sopra si continua all’insegna della semplicità: un bel maglioncino sui toni del grigio farà al caso vostro, soprattutto se sopra opterete ancora per la pelle, magari con un chiodo dal sapore un po’ old style.

Infine, pelle e linee geometriche anche per la borsa ma niente paura, il tocco femminile non manca: ecco infatti orecchini a cuore e orologgio in acciaio pronti ad illuminare il look con un effetto bon ton a contrasto.

Cosa dire? Il look perfetto per unire comodità, stile e femminilità.

Fonte: www.scentofobsession.com

Impostazioni privacy