Spaghetti di soia con verdure: per alleggerirsi dopo le feste

Piatto leggero e nutriente, spaghetti di soia con verdure – A Natale avete esagerato con il cibo, sentite di aver bisogno di alleggerirvi ma non riuscite a smettere di mangiare? Il vostro stomaco si è irrimediabilmente allargato e non sapete più come riempirlo? Ecco per voi una ricetta leggera e al contempo nutriente, che placherà la vostra fame senza appesantirvi: spaghetti di soia con verdure.

Ebbene si, quando il gioco si fa duro, è la cucina orientale che corre in nostro soccorso con piatti succulenti e leggeri, soprattutto nel caso in cui si sia vegetariani o vegani e, nell’immaginario generale, condannati ad una vita di carboidrati e verdure scondite. In questo caso la nostra ricetta salva linea è un semplice piatto di verdure cotte senza grassi, con il solo aiuto dell’ottima salsa di soia, unite a degli sguscianti spaghetti di soia che dividono le platee: c’è chi li ama e c’è chi li odia, il dato di fatto però resta che questi spaghettini finissimi sono molto più leggeri e ricchi di proteine rispetto alla classica pasta di grano.

Procuratevi delle verdure miste, della salsa di soia e degli spaghettini di soia, poi cliccate play. Realizzerete una ricetta gustosa e leggera, perfetta anche per gli stomaci più… allenati!

Provare per credere!

 

Per altri articoli di cucina clicca qui

Impostazioni privacy