Smokey eye marrone di Rihanna nel video “What now”

Ecco un tutorial su come rifare il trucco sfoggiato da Rihanna nel video di “What now” – Se otre ad essere bella e giovane riesci anche ad avere talento, caparbietà e una buona dose di gusto eccelso nella moda il XXI secolo non potrà che incoronarti regina tra le regine, più bella tra le belle, in poche parole, lo scettro del potere sarà nelle tue mani.

Così pare essere andata per Rihanna, star della musica che già dai suoi primi gorgheggi ha subito sbancato nell’universo discografico senza più scendere negli ultimi anni dalla cresta dell’onda. Non solo i suoi cd registrano numeri da capogiro ma ogni suo outfit, taglio di capelli, manicure o make up diventano subito dei must da studiare, imparare e replicare.

Ultimo look da guinnes dei primati? Quello sfoggiato nel cliccatissimo video What now, singolo già eletto a hit e il cui make up oggi tenteremo di replicare insieme.

Si tratta in fin dei conti di un classico smokey eye, qui giocato sui toni del marrone anche se con una punta di nero che contorna l’occhio per renderlo più intenso e sensuale. Tutta l’attenzione resta concentrato così sullo sguardo, soprattutto considerando che le labbra si caratterizzano per un totale effetto nude, una scelta che data la perfezione della bocca della cantante è facilmente giustificabile.

Cert, noi non saremo altrettanto impeccabili ma perché non provare a guadagnare un pizzico della sensualità made in Rihanna copiandone quantomeno il make up. La missione non è poi così “impossible”, soprattutto se ad aiutarci c’è il nostro fedele video tutorial.

Cliccate play allora, fate tesoro di tutti i consigli e preparatevi ad entrare nelle sfere più alte del glamour. Non ve ne pentirete!

CLICCA QUI PER TUTTI I VIDEO TUTORIAL DI MAKE UP!

Impostazioni privacy