Come pettinare i capelli per essere glamour quando indossi il cappello

6 acconciature per 3 tipi di cappello – Quando indossiamo il cappello, spesso lo facciamo per coprire la piega dei nostri capelli..errore! Per essere glamour con il cappello serve un’acconciatura ad hoc. Basta qualche consiglio ed il gioco è fatto.

Il cappello: croce e delizia delle donne. Beanie, coppola, panama, cloche, bombetta..qualunque sia il modello che preferite, qualunque sia il modello adatto a voi, al vostro viso ed alla vostra personalità, il cappello dona sempre un’aria carismatica, sensuale ed estremamente glamour.

Un particolare da non trascurare però è l’aspetto dei nostri capelli; perchè se è vero che il cappello ci aiuta a coprirli nelle giornate in cui la frangia proprio non vuole stare, è pur vero che (soprattutto se avete i capelli lunghi) la lunghezza si vedrà sotto il cappello e se ben acconciata donerà al vostro look un tocco in più!

Ecco uno sfizioso tutorial per imparare a fare 6 diverse acconciature adatte a tre diversi cappelli: il beanie, la coppola ed il panama.

Correte a prendere il vostro cappello preferito e provate a fare queste bellissime acconciature!

 

Impostazioni privacy