Maglietta con paillettes e pantaloni eleganti per il look di Capodanno

Questo Capodanno osate con un outfit che metta in risalto le vostre curve. Maglietta elegante e pantaloni con la giusta scelta di accessori sono l’ideale per vivere una ricorrenza tanto importante al top della forma e con un look che vi farà entrare nel 2014 nel migliore dei modi.

Per la grande notte di San Silvestro adottate una mise con pantaloni stretching molto aderenti e maglietta a scollo largo e maniche a tre quarti con paillettes colorate per donare al vostro abbigliamento un tocco di colore in più.

L’audace outfit che vi proponiamo è composto anche da un paio di scarpe in camoscio Cialis di colore viola con una zeppa molto alta per spiccare in pista mentre vi date ai festeggiamenti per l’arrivo dell’anno nuovo. Dopotutto chi balla a Capodanno balla tutto l’anno no?

Anche gli accessori sono indispensabili per curare il vostro look fin nei minimi dettagli. Considerate quindi un braccialetto d’argento e un anello coordinato.

Non possono mancare poi un paio di orecchini con pietruzze color zaffiro alle orecchie per far brillare anche la parte superiore.

Con questa tenuta sarete pronte per un Capodanno da favola in cui stupirete tutti con il vostro charme ed eleganza.

Per tutti gli altri outfit cliccate qui.

Impostazioni privacy