MA COME TI VESTO: “Ma che freddo fa”, indossare il maglione ed essere glamour

Tre proposte per un outfit caldo e glamour – E’ufficialmente arrivato il freddo e nonostante l’istinto ci porti a nasconderci sotto il “caldo pladdino” e a rifiutarci di mettere il naso fuori di casa, purtroppo il dovere chiama e non possiamo esimerci dal rispondere!

Per portare con noi un po’ di quel calore e comfort tristemente abbandonato l’unica soluzione è il maxi pull! Caldo, avvolgente, tenero, il maglione maxi è un capo davvero molto utile, ma apparentemente poco glamour. Errore! Abbinandolo correttamente e aggiungendo gli accessori giusti, il maxi pull può essere il protagonista di un outfit di grande tendenza.

Oggi vi proponiamo tre possibili alternative outfit, in modo che qualunque sia il vostro stile e qualunque sia la vostra età, possiate d’ora in poi sfoggiare splendidi look invernali.

La prima proposta è per le più giovani e per le amanti del casual. Uno sportivo maxi pull blu, dal quale spunta una lunga canotta bianca o colorata che va a coprire (mi raccomando!) il lato b voluttuosamente messo in evidenza da un paio di fuseaux neri. Ai piedi un paio di stivaloni tipo Ugg per le più freddolose o un paio di Converse per le più sportive. A completare l’outfit un morbido berretto Beanie di lana.

La seconda proposta è per le più romantiche, un maxi pull aperto davanti ed arricciato ai lati, con sotto una canotta rosa cipria o rosa antico (lunga al punto giusto, come per il precedente look!), un paio di fuseaux neri ed uno stivaletto rosa Jeffrey Campbell o simil tale. A completare il look una collana lunga con ciondolo.

La terza proposta è per le più alternative e creative, maxi pull avorio con una calda sciarpa a contrasto, fuseaux neri ed un bel paio di anfibi di pelle nera.

Ora che abbiamo capito come si abbina, correte a prendere in prestito un maglione da fidanzato o papà e sfoggiate il nostro outfit “Ma che freddo fa”!

PER TUTTI I CONSIGLI DI STILE CLICCA QUI.

Impostazioni privacy