BLAKE LIVELY: “Per essere magra e bella mangio cioccolata!”

Blake Lively svela il suo inaspettato segreto di bellezza – Per essere belle e magre bisogna essere metodiche e rigorose, non bisogna sgarrare ed eccedere, è una vita di sacrifici..ebbene no, secondo Blake Lively non è così!

“Non seguo una dieta – ha affermato Blake – Sono abbastanza fortunata da condurre una vita molto attiva, quindi sono sempre in movimento. Non ho bisogno di assumere un personal trainer o roba del genere, né bado troppo a quello che mangio. Non posso cominciare la giornata senza una tazza di cioccolata calda e non vado mai a letto senza mangiare almeno qualche quadretto di cioccolata fondente. Mi mantiene felice!”

La sua ricetta di bellezza è dunque camminare tanto (Blake si muove spesso a piedi o con i mezzi), avere una vita attiva, concedersi qualche piccola goduria come la cioccolata ed essere felici!

Ci permetta la bella Lively di dubitare un po’ che questo stile di vita porti noi “donne comuni mortali” ad essere belle e magre come lei, ma sicuramente le sue abitudini sono buone e salutari e seguirle male non ci farà!!

Impostazioni privacy