CARABINIERI, ABUSO DI POTERE?: il servizio delle Iene finalmente on line

Le Iene pubblicano a giorni di distanza l’oramai famoso video su Andre Mavilla e i carabinieri –  In mezza giornata ha già totalizzato 13744 condivisioni, 13965 like, oltre 2200 commenti e le cifre salgono a vista d’occhio.

Un vero e proprio boom di polemiche, pareri, opinioni e attenzione ha accolto su Facebook il tanto atteso video del servizio dedicato al blogger Andrea Mavilla e al suo scontro con l’arma dei Carabinieri, mandato in onda dalle Iene nella loro prima puntata di questa stagione. I quindici minuti di Carabinieri abuso di potere, così si chiama il pezzo, sono stati realizzati dall’inviato Matteo Viviani e  illustrano il fatto dalla prospettiva del blogger stesso, appena rientrato dall’ospedale e subito pronto a contattare il celeberrimo programma di Italia uno per narrare le sue sventure.

Noi abbiamo già avuto più volte modo di ripercorrere i fatti, proponendovi anche una nostra intervista con il signor Mavilla, ma oggi vogliamo comunque farvi rivedere il servizio girato da Le Iene così da potervi fornire tutti gli elementi per valutare come meglio credete l’episodio. Ecco dunque l’oramai famigerato servizio firmato Viviani.

Impostazioni privacy