TUTORIAL CUCINA: panino con hamburger in stile americano

Panino con l’hamburger fatto in casa come in America – Ogni nazione ha il suo cibo simbolo: in Italia ci sono pasta e pizza, in Francia foie gras e  escargot e in America? Be’ oltreoceano tutti ci aspettiamo di mangiare i migliori hamburgers della nostra vita.

Quale cibo è più americano di questi super panini con insalata, formaggio, carne, pancetta e tutto ciò che la nostra gola potrebbe desiderare? Certo, se siete in cerca di un pranzo a basso contenuto calorico questo non è proprio ciò che fa per voi ma se una volta volete farvi prendere dalla gola forse sarà bene occuparsi personalmente della preparazione del mitico panino. Va bene infatti optare per grassi & co ma almeno garantiamoci la genuinità del prodotto!

Confezionare un hamburger in casa non è del resto così difficile: basterà acquistare i giusti ingredienti e seguire poi qualche semplice passaggio. Un gioco da ragazzi con risultato degno di un re.

Per provare sarà sufficiente dunque andare al supermercato e seguire poi il video tuorial di oggi. Nel filmato infatti vi verranno svelati tutti i trucchi per creare un vero panino con hamburger all’americana, gustoso e succulento come solo oltreoceano lo sano fare. Parola di CheDonna!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI DI CUCINA!

Impostazioni privacy