TUTORIAL CAPELLI: tre acconciature per chi è sempre in ritardo

Tre acconciature veloci, facili e d’effetto per quando siete in ritardo – Svegliarsi in ritardo, capire di avere pochi minuti per essere pronta e affannarsi in cerca del giusto look per essere impeccabili in un lampo: a chi di noi non è successo?

In simili situazioni avere qualche asso nella manica è l’unica vera via di salvezza: in fatto di trucco la soluzione potrebbe essere limitarsi ad una bella base luminosa e un tocco di mascara, per i vestiti meglio puntare su un out fit che già abbiamo collaudato e per i capelli?

Le più fortunate potranno lasciare la loro chioma sciolta e fluente ma in caso ciocche ribelli e simili sarà meglio trovare un modo per armonizzare il tutto. Certo, potreste optare per una coda di cavallo o una banale treccia, ma perché limitarsi all’abc? Esistono infatti acconciature facili e veloci, capaci però di darvi quel tocco in più che potrebbe essere la svolta del vostro look da ultimo minuto.

Noi oggi vogliamo proporvi ben tre alternative, opzioni a prova di ritardo che però vi renderanno eleganti, chic e super curate: si tratta di un mezzo raccolto, una simil coda e un bellissimo chignon, tre acconciature che più glamour non si può!

Pronte allora a scoprire come far fruttare al meglio i pochi minuti che vi restano per i vostri capelli? Cliccate play e fate tesoro del video tutorial di oggi: il prossimo ritardo potrebbe arrivare quando meno ve lo aspettate.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SUI CAPELLI!

Impostazioni privacy