IDEE MATRIMONIO: sacchetto floreale per confetti

Sacchetto per confetti fai da teConfetti, il must del matrimonio, quello a cui anche le coppie meno convenzionali non potranno mai rinunciare. Che siano bomboniere, sacchetti o un tavolo pieno di dolcezza in qualche modo i confetti devono entrare nelle nozze: a noi resta la scelta del come.

Se pensate di optare per dei semplici sacchetti, da usare come segnaposto o in sostituzione della più impegnativa e un po’ fuori moda bomboniera, ecco per voi un’idea graziosa che vi permetterà di ottenere un prodotto davvero chic con una piccolissima spesa. Come sempre si tratta di una soluzione fai da te, la via migliore per risparmiare qualche soldo senza riununciare alla qualità: questa volta realizzeremo un piccolo sacchetto con applicazioni floreali e doppio fiocco, qualche cosa di grande effetto ma in realtà assai semplice da realizare.

Tutto ciò che vi occorre lo troverete nel filmato qua sotto: non solo un video tutorial su come realizzare il tutto ma anche una guida a tutto ciò che vi occorre per portare a termine il progetto. Se allora siete pronte per mettervi alla prova non vi serve che un clic e… si comincia!

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!

Impostazioni privacy