THE VAMPIRE DIARIES: Candice Accola, Caroline, è incinta?

Candice Accola, la Caroline Forbes di “The Vampire Diaries”, ed i rumors di una dolce attesa – Piccoli vampiri crescono..e mettono su famiglia! Vi avevamo annunciato qualche settimana fa il fidanzamento ufficiale di Candice Accola, la bella Caroline di “The Vampire Diaries”.

Il suo amato Joseph Aaron King l’ha chiesta in moglie durante una vacanza in Italia e la giovane attrice ha risposto sì.

I due futuri sposi hanno postato loro foto su Twitter dopo la proposta e sembravano talmente innamorati e radiosi che pensavamo non potessero essere più felici di così. A smentirci arriva invece la notizia che Candice è incinta. A dare l’annuncio pare sia stata lei stessa durante la Con dedicata a “The Vampire Diaries” in Germania. Non un annuncio ufficiale, ma una conferma alle domande di alcune fans.

In attesa di eventuali smentite o conferme, facciamo i nostri migliori auguri a Candice! La domanda sorge però spontanea: in caso la gravidanza fosse reale, Caroline continuerà a far parte della nostra amata serie? Rimarrà incinta anche il personaggio? Chi sarà il padre?

In trepidante attesa, aneliamo spoiler!

Impostazioni privacy